[sg_popup id=1]
info@victoriaimprese.it Lunedì - Venerdì 09:00-13:00 / 15:00-19:00

Business School

Business school Ascoli Piceno

BUSINESS SCHOOL

Il mercato delle piccole medie e micro - imprese Italiane soffre di molti punti di debolezza riassumibili in:

  1. incompletezza strutturale e organizzativa;

  2. difficoltà di accesso al credito;

  3. difficoltà di penetrazione di mercato;

  4. cambio generazionale;

  5. difficile accesso e implementazione della ricerca applicata;

  6. dialogo con le istituzioni

  7. indipendenza commerciale;

  8. dialogo sindacale;

Il progetto business scholl si pone come uno strumento di formazione continua da un lato dedicato all’uomo imprenditore e alla sua squadra di lavoro, dall’altro come elemento di confronto e rapporto con: network imprese, istituzioni, banche, mondo del lavoro, mercato globale.
Le fonti di start-up dovranno essere quelle relative a finanziamenti accessibili per start up innovative in ambiti disagiati.
Le attività di partenza della business school dovranno essere investimenti in sito interattivo ( blog), pubblicità c/o riviste di settore, televisive Sky, c/o ordini professionali, associazioni di categoria, master promo con presidenti, dirigenti, associazioni di categoria , istituzioni e banche. Le locations dovranno essere quelle del territorio Regionale Marchigiano, con eventi formativi replicabili anche in altre Regioni o all’estero da partners convenzionati.
Le partnership, commerciali, finanziarie, istituzionali, professionali, potranno essere:
Società di interazione e sviluppo commerciale, Banche e Fondazioni, Associazioni di categoria e Associazioni sociali, Università ed Enti, professionisti.
L’approccio commerciale deve essere effettuato mediante la proposta pubblicitaria, attraverso gli ordini e le associazioni. La rete dei partecipanti deve generare sviluppo dei servizi e opportunità incrociate per il network imprenditoriale che sarà opportunamente gestito sotto il profilo social.

Comments are closed.

Offerta di lavoro

La Victoria Imprese, Società di servizi collegata all’Associazione nazionale Conflavoro PMI con sede a S. Benedetto del Tronto, ricerca personale per interessante lavoro nel settore dei servizi professionali alle aziende e delle anomalie finanziarie. Si offrono ottime possibilità di carriera e guadagno, formazione gratuita ed affiancamento.

Costituisce elemento preferenziale l’eventuale esperienza in materia di sicurezza e consulenza sul lavoro, normative sul settore e la formazione professionale. Indispensabile la propensione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e la disponibilità agli spostamenti nel territorio. 

Si richiedono diploma di maturità o laurea. 
Inviare cv a: direzione@victoriaimprese.it